Giocare in un casinò online è un’esperienza divertente e stuzzicante; giocare in un casinò in Svizzera però è il sogno di ogni appassionato del tavolo verde e di slot. “Denaro chiama denaro” si dice, e giocare – seppure virtualmente – nel Paese delle banche e della precisione non può che essere foriero di una buona sorte. Anche in terra elvetica infatti sono stati legalizzati i casinò online, e sceglierne uno sembra un’impresa veramente ardua in quanto sono tutti molto accattivanti, sia nella forma che nella sostanza. Quali sono quindi i casinò preferiti dai giocatori, e soprattutto: perché?
L’autorizzazione ESBK
Giocare in un casinò online della Svizzera è del tutto legale e ammesso, a condizione che si giochi in una casa da gioco che abbia ricevuto l’autorizzazione ESBK. Fin dalla legalizzazione del gioco online infatti il governo svizzero ha messo dei paletti su chi può esercitare l’attività di gioco e a quali condizioni tecniche, soprattutto di solvibilità. I casinò in Svizzera più cliccati sono senz’altro quelli che pubblicano la loro autorizzazione sul sito, in modo da garantire divertimento in tutta sicurezza. Effettuare depositi e prelievi sarà un gioco da ragazzi, facile e senza intoppi.
I bonus dei casinò in Svizzera
Un altro fattore che fa scatenare il favore dei giocatori è l’offerta di bonus. Per chi è alle prime armi, i bonus sono delle promozioni messe a disposizione dai casinò per invogliare i giocatori a giocare e per fidelizzare invece gli habitué. Più sono i bonus messi a disposizione del casinò e maggiore è l’attrattiva per i players: nei casinò in Svizzera c’è l’imbarazzo della scelta, anche da questo punto di vista. Bonus senza deposito, giri gratis e cashback sono solo alcune delle promozioni che pullulano nelle case da gioco elvetiche. È buona regola, ogni volta che si decide di usufruire di un bonus, leggere con attenzione i termini e le condizioni riportate, in modo da farne un utilizzo ottimale. Un altro dettaglio interessante è che le promozioni sono tutte usufruibili in franchi svizzeri, il che evita costi aggiuntivi sui cambi di moneta.
Le modalità di pagamento
Il momento dei pagamenti è la vera prova del nove per un casinò: essere sicuri che non ci siano intoppi al momento del deposito e soprattutto del prelievo è di importanza cruciale. La maggior parte delle controversie infatti tra giocatori e case da gioco riguarda la difficoltà nell’effettuare prelievi: assistenza clienti poco disponibile nell’aiutare a risolvere i problemi, tempi biblici per vedere l’accredito sul proprio conto e addirittura vincite mai versate.
Nei casinò in Svizzera tutto questo è molto raro da trovare, in quanto la precisione e la correttezza regnano sovrani e indisturbati (anche perché il rischio di perdere altrimenti la licenza è reale e concreto). La possibilità poi di scegliere tra diversi metodi per effettuare prelievi e depositi è altrettanto importante, in quanto evita di dover aprire un conto presso un portafoglio elettronico solo per poter giocare online.
Lascia un commento